xPower Localizer scarica l’App e traccia la posizione: dove si acquista? Pagina di vendita, opinioni e prezzo

xPower Localizer è il localizzatore che funziona tramite App e aiuta a tenere traccia in tempo reale della posizione GPS. Uno strumento come questo può dimostrarsi davvero utile per proteggere sempre e in qualsiasi circostanza la sicurezza delle cose, delle persone indifese come bambini e anziani, degli animali domestici. 

L’Applicazione si scarica gratuitamente e può essere configurata all’interno del proprio smartphone o tablet, facile e intuitiva da utilizzare. Il localizzatore GPS si avvale di una Sim e può essere usato anche per le chiamate d’emergenza. A quanto ammonta l’attuale prezzo di vendita e dove si acquista? Puoi saperne di più attraverso questa lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

xPower Localizer: App e tracciamento della posizione GPS

xPower Localizer è il nuovo localizzatore da usare in abbinamento all’App dedicata per tracciare in tempo reale la posizione GPS. Questo nuovo strumento è caratterizzato da forme e dimensioni estremamente ridotte e compatte per poter essere installato sugli oggetti, fissato al collare degli animali domestici o donato alle persone più fragili da proteggere come ii bambini e gli anziani. 

Il localizzatore vanta un tracker apribile dove inserire la Sim dedicata per un sistema di funzionamento immediatamente disponibile dopo la configurazione sul proprio smartphone o tablet dall’Applicazione gratuita. Oltre alla posizione in tempo reale, particolarmente utile nei casi di pericolo, emergenza e smarrimento, xPower Localizer può memorizzare 4 diversi recapiti telefonici per le chiamate in S.O.S. 

Tutti gli acquirenti, anche chi non ha alcuna esperienza pregressa con questo genere di dispositivi, può avvalersi di questo piccolo ed efficace localizzatore per tenere sempre sotto controllo la posizione GPS in tempo reale o visualizzare gli ultimi spostamenti. xPower Localizer comprende anche un registratore di suoni dall’audio di qualità, un’opzione importante in situazioni di pericolo. 

Qualità tecniche e materiali di realizzazione 

Il nuovo localizzatore  GPS xPower Localizer è perfetto per chi si trova alla ricerca di un dispositivo tascabile da poter sfruttare in diverse situazioni per la sicurezza degli oggetti, dei veicoli, degli animali domestici comprese le persone. Utilizzato come un sistema di sicurezza aiuta in qualsiasi momento a tenere traccia della posizione in tempo reale e comprende le seguenti qualità tecniche:

  • dimensioni estremamente ridotte e tascabili 
  • materiali di realizzazione di alta resistenza agli urti e cadute accidentali 
  • tracker apribile dove inserire la scheda Sim 
  • funzione di sicurezza di tracciamento GPS della posizione in tempo reale 
  • tracciamento e accesso allo storico degli spostamenti effettuati dal localizzatore
  • registratore di suoni 
  • Applicazione gratuita da scaricare sui sistemi operativi iOS e Android 
  • funzione d’emergenza chiamate S.O.S fino a 4 recapiti telefonici da memorizzare 

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

Istruzioni: come va utilizzato? 

Per utilizzare il localizzatore xPower Localizer è sufficiente seguire le linee guida aziendali riportate anche nelle illustrazioni sul manuale d’uso o sul retro della confezione di acquisto stessa. Il tracker si apre facilmente per inserire la scheda Sim già compresa nell’offerta e a questo punto è possibile provvedere al download dell’Applicazione dedicata e alla sua configurazione sul proprio dispositivo mobile.

Direttamente dall’App si può accedere al tracciamento della posizione in tempo reale di xPower Localizer, consultare lo storico degli spostamenti effettuati, ascoltare le registrazioni di suoni circostanti. 

xPower Localizer: recensioni e commenti diretti degli acquirenti 

xPower Localizer sembra aver conquistato già moltissimi acquirenti alla ricerca di un dispositivo localizzatore tascabile ed efficiente, accessibile direttamente dal proprio smartphone o tablet in App. Le recensioni e i commenti pubblicati si dimostrano molto positive e si concentrano sulla semplicità di utilizzo, sulla sicurezza riposta per veicoli, oggetti, persone e animali domestici e sulla possibilità di usufruire delle chiamate d’emergenza. 

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono controindicazioni sul nuovo xPower Localizer. Il localizzatore è pensato e ideato per garantire la sicurezza da smarrimenti e situazioni di pericolo di persone, oggetti e veicoli vari, animali domestici al fine di poter tracciare in tempo reale e in modo immediato l’esatta posizione GPS.

Pagina di vendita, acquisto e prezzo di xPower Localizer

xPower Localizer si ordina e acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni necessarie e poter accedere al modulo dove inserire i propri dati personali. Il dispositivo si trova scontato al prezzo di soli:

  • 49,90 euro x 1 xPower Localizer e Sim card 
  • (prezzo di origine: 119,80 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!