Rinnova Pro nuova formula 2021: dove si può utilizzare? Qualità e acquisto, offerta speciale

Rinnova Pro è una nuova formula pronta all’uso da impiegare sulle superfici per renderle sempre lucide, pulite e protette. Il detergente può essere utilizzato sia sulla plastica che pelli naturali e sintetiche, metalli, carrozzeria e interni auto e molto altro ancora in modo semplice e veloce e senza fatica fisica.

Compreso nella confezione di acquisto si trova anche un panno in omaggio in micro-fibra progettato per non lasciare aloni e graffi. Dove si acquista l’originale Rinnova Pro? Quanto costa e cosa comprende l’offerta attiva? Scopri di più sul detergente multi-uso del momento in questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!

Rinnova Pro: dove si può utilizzare? Quali sono le sue funzioni?

Se sei alla ricerca di un unico prodotto grazie al quale poter trattare le superfici realizzate in più materiali puoi affidarti al nuovo Rinnova Pro dalla formula delicata per pulire e lucidare in una sola passata. Questa nuova versione è utilizzabile sulla maggior parte degli arredi casalinghi, compresi quelli esterni soggetti all’esposizione usurante degli agenti atmosferici, e può aiutarti a preservare la lucentezza, la pulizia e a creare un effetto barriera a salvaguardia delle vernici e diversi materiali di realizzazione.

Rinnova Pro è semplice da utilizzare e può essere diluito all’interno di un panno morbido come quello compreso in omaggio nella confezione di acquisto, dalla struttura in micro-fibra, lavabile e riutilizzabile. Il detergente aiuta a ridurre la fatica fisica e soprattutto il tempo dedicato alle pulizie, si conserva alla temperatura ambiente ed è dotato di un tappo a chiusura ermetica, va tenuto lontano dalla portata dei bambini e da fonti eccessive di calore, ma si dimostra perfettamente idoneo anche al trasporto in viaggio. 

Formato e confezione di acquisto 

Il detergente per superfici Rinnova Pro è disponibile all’acquisto in una confezione maxi da 125 ml. Al suo interno si trova una formula liquida da passare direttamente sulle superfici sia per la loro pulizia, per rimuovere lo sporco più ostinato, sia per preservarne la lucidatura e creare una sorta di barriera protettiva.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!

Composizione interna del detergente 

La speciale composizione interna di Rinnova Pro sembra dimostrarsi delicata nel rispetto di molteplici superfici, non comprende sostanze nocive per l’ecosistema ambientale e vanta un marchio di garanzia Made in Italy come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il detergente può aiutarti a creare una pellicola protettiva sugli oggetti e superfici grazie alla presenza di sostanze idrorepellenti che resistono anche in condizioni di esposizione di pioggia e raggi solari, unita alla combinazione con polimeri siliconici.

Superfici idonee al trattamento 

Rinnova Pro può essere usato per pulire, lucidare e preservare la qualità di diversi materiali tra cui:

  • Plastica 
  • Metalli 
  • Carrozzeria e interni auto
  • Pelle e similpelle 
  • Ceramiche 
  • Superfici non porose 

Vantaggi e istruzioni corrette per l’uso 

Il detergente Rinnova Pro è abbastanza versatile e può aiutarti a pulire diverse superfici senza il bisogno di cambiare prodotto. In una sola passata puoi ottenere una pulizia da polvere e sporco, una lucidatura della vernice a protezione anche dagli agenti atmosferici esterni.

La confezione maxi del detergente dura a lungo e compreso nell’offerta si trova anche un panno morbido in micro-fibra che non rischia di graffiare e alterare lo stato delle superfici trattate. Altro punto di forza di Rinnova Pro si trova nel suo prezzo di vendita, attualmente in offerta 2×1. 

Rinnova Pro: recensioni e testimonianze degli acquirenti 

Puoi ricercare tutte le recensioni e testimonianze degli acquirenti che hanno già utilizzato Rinnova Pro in vari forum e community online. Non ci sono particolari negatività in quanto, la lozione, sembra dimostrarsi a tutti gli effetti efficace per rimuovere lo sporco e provvedere alla lucidatura delle superfici, per preservarle a lungo nel corso del tempo. 

Superfici sconsigliate 

Rinnova Pro può essere utilizzato su una vasta gamma di superfici ad esclusione di quelle in legno. Il prodotto non deve essere portato a contatto con gli occhi e deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini. 

Rinnova Pro: acquisto, ordine, sito ufficiale e offerta speciale 

L’originale Rinnova Pro va acquistato in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare della promo:

  • 2 confezioni di Rinnova Pro + 1 panno in omaggio a soli € 39,90
  • (invece di € 59,90)

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!