Onixan antimicotico: a cosa serve? Formulazione interna, acquisto e ordinazione, prezzo speciale

Onixan, dalla possibile azione antimicotica, si presenta in commercio come una crema cutanea che può essere utilizzata nel caso di micosi come coadiuvante alle terapie mediche. La micosi, conosciuta anche come infezione fungina, tende a colpire soprattutto la pelle di mani e piedi e lo stato delle unghie. 

Oltre ai trattamenti classici prescritti dal proprio medico curante è possibile avvalersi anche di una crema dalla formula naturale come quella concentrata nella nuova Onixan. Dove si acquista e a quale prezzo? Quali sono i passaggi da seguire per la sua ordinazione? Cos’è necessario sapere? Prosegui la lettura e trova tutte le informazioni che stai cercando!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Onixan: a cosa serve la crema? 

Onixan è una nuova crema immessa in commercio in versione spray facilmente applicabile sulla pelle e adatta anche al trasporto fuori casa e in viaggio, dalla conservazione a temperatura ambiente. La formula racchiusa al suo interno può essere sfruttata come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro la micosi, l’infezione fungina che tende ad aggredire non soltanto la cute ma anche il benessere ed esteticità delle unghie di mani e piedi. 

La crema si applica con facilità e sembra presentare una rapida capacità di assorbimento, senza profumazioni fastidiose e persistenti. Onixan è indicata per tutte le diverse tipologie cutanee, non contiene alcool, parabeni, siliconi e sostanze aggressive e si applica con semplicità senza sprechi al tappo dosatore spray. 

L’utilizzo di Onixan, correttamente affiancato ad uno stile di vita sano e accorgimenti igienici, ma anche trattamenti specifici contro la micosi può aiutare a supportare il benessere delle principali funzioni cutanee, l’idratazione, la produzione del collagene, la circolazione e microcircolazione, apportare una possibile azione idratante ed emolliente. 

Si acquista senza una prescrizione medica? 

La nuova crema Onixan si rende acquistabile da tutti gli acquirenti senza alcun bisogno di ricorrere ad una prescrizione medica poiché al suo interno si trova una formulazione a base di soli eccipienti naturali. Puoi visionare l’Inci completo del prodotto riportato nel foglietto illustrativo o nelle info in etichetta.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Formato della confezione di acquisto e conservazione 

Onixan è disponibile alla vendita in un praticissimo formato da 50 ml dosabili grazie al tappo spray, perfettamente conservabile alla temperatura ambiente e idonea al trasporto in viaggio. La crema va tenuta lontano dalla portata dei bambini e da fonti d’esposizione di calore eccessive.

Formula interna e proprietà degli eccipienti 

La nuova Onixan è composta da un mix di soli eccipienti naturali a base di: 

  • Quercus robur (può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e il possibile apporto idratante)
  • Salvia officinalis (presenta una possibile azione emolliente e idratante, può aiutare a contrastare i cattivi odori e la secchezza e fragilità della pelle e delle unghie)
  • Fenossietanolo (vanta possibili proprietà solventi e battericide che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni circolatorie, micro-circolatorie, idratanti, a contrasto del prurito e secchezza)

Vantaggi e benefici che si possono ottenere 

Puoi utilizzare Onixan come un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la micosi di pelle e unghie per provare ad ottenere tutti i benefici descritti dall’azienda produttrice. La sua formula naturale sembra dimostrarsi un valido sostegno per il benessere di:

  • funzioni cutanee, circolazione e microcircolazione 
  • apporto idratante 
  • produzione del collagene 
  • può aiutare a contrastare il prurito 
  • presenta una possibile azione emolliente 
  • può aiutare a contrastare i cattivi odori 

Utilizzo giornaliero e terapie mediche 

Onixan va usata come una crema cutanea in caso di micosi ma preferibilmente come coadiuvante alle terapie prescritte dal proprio medico curante e non come un rimedio farmacologico. La crema va dosata in piccole quantità sulle aree affette da micosi, successivamente all’igiene personale, massaggiata fino al suo completo assorbimento. 

Per quanto riguarda la posologia e la frequenza di applicazione si rende necessario seguire quanto consigliato dall’azienda produttrice all’interno del foglietto illustrativo o sulla pagina di vendita ufficiale.

Onixan: testimonianze e recensioni degli acquirenti 

  • Valeria: “Per la mia micosi della pelle seguo una terapia che mi ha prescritto il mio medico curante alla quale però affianco anche la crema spray Onixan che mi aiuta a trovare sollievo dal prurito”.

  • Chiara: “Onixan si è rivelata un’ottima crema per i miei piedi spesso affetti da micosi. La utilizzo come un coadiuvante alle cure e la consiglio a tutti!”. 

  • Pietro: “Da nuotatore mi è capitato di soffrire di micosi ai piedi. Oltre alle terapie mi è stata consigliata anche la formula naturale di Onixan. L’ho trovata davvero di supporto per il benessere delle funzioni cutanee e circolatorie”. 

Controindicazioni e casi di allergia 

La crema cutanea Onixan sembra dimostrarsi ben tollerata dalle diverse tipologie cutanee, ma viene sconsigliata nel caso di allergie ai suoi eccipienti interni e non va applicata direttamente sulla pelle in presenza di ferite in fase di guarigione.

Onixan: acquisto sul sito ufficiale, ordine e prezzo speciale 

L’unica e originale versione di Onixan si trova in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice con sconto applicato del 30% valido per tutti i primi ordinativi. La formula può essere tua in confezioni da 50 ml al prezzo di soli 39 euro (anziché 56 euro).

VAI AL SITO UFFICIALE DI ONIXAN!

Lascia un commento