Lumus Pulse Pro offerta imperdibile: cosa ne pensano gli acquirenti? Sito ufficiale e prezzo

Lumus Pulse Pro è il nuovo epilatore tascabile attualmente disponibile in offerta lampo per tutti i primi ordinativi. Alla base delle sue caratteristiche tecniche principali si trova il suo sistema di funzionamento a batterie e a luce pulsata per raggiungere i bulbi piliferi direttamente alla radice e favorire il ritardamento della ricrescita fisiologica. 

Utilizzare Lumus Pulse Pro a seguito della rasatura può aiutare a contrastare sempre di più il fastidio dei peli superflui, ma come funziona e cosa ne pensano gli acquirenti? Quanto costa e dove va acquistato l’epilatore? Ti trovi nella pagina giusta per cercare risposta a tutte le tue domande!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Lumus Pulse Pro: funzionamento a luce pulsata

Lumus Pulse Pro è il nuovo epilatore tascabile da utilizzare su tutto il corpo per sostenere il progressivo ritardo della ricrescita naturale dei peli superflui. Questo dispositivo si rende particolarmente comodo da usare nel quotidiano, all’interno del proprio ambiente domestico, ma anche da trasportare in viaggio. 

Le sue caratteristiche tecniche sono consigliate alle diverse tipologie cutanee di donne e uomini, mentre il sistema interno di funzionamento si concentra sulle potenzialità della luce pulsata in grado di agire direttamente alla radice dei bulbi piliferi. Lumus Pulse Pro è completo di un display e un pulsante dove avviare, disattivare e impostare le diverse intensità dell’epilatore durante l’utilizzo. 

La luce pulsata può essere sfruttata a seguito della rasatura e non sembra provocare irritazioni anche in caso di pelle sensibile. Compresi nella confezione di acquisto si trovano gli occhiali protettivi che devono essere sempre indossati ad ogni seduta.

Epilazione indolore: funziona?

Il nuovo e compatto Lumus Pulse Pro funziona tramite il rilascio di una specifica emissione di luce denominata luce pulsata, in voga nei centri estetici professionali ormai da diversi anni. Questo sistema di epilazione, nel corso del lungo periodo, può aiutare a favorire sempre di più il ritardo della ricrescita fisiologica dei peli superflui e si rende del tutto indolore.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Parti tecniche e occhiali protettivi 

L’epilatore tascabile Lumus Pulse Pro va analizzato nella sua completezza, in particolar modo per il sistema di funzionamento sfruttato, la ricarica del dispositivo e le sue parti tecniche come puoi valutare di seguito:

  • il design è tascabile in colore bianco perlato
  • le dimensioni sono ridotte e il peso leggero
  • presenta un display luminoso e un pulsante
  • è in grado di raggiungere i 990000 impulsi al secondo 
  • vanta 5 differenti livelli di intensità programmabili 
  • in 30 minuti può essere usato su tutto il corpo 
  • adatto anche alla zona ascellare e inguinale 
  • facilità di utilizzo 

Quali sono i vantaggi sulla depilazione?

Utilizzare Lumus Pulse Pro per la depilazione a domicilio può aiutare ad ottenere diversi vantaggi nel corso del medio e lungo periodo di tempo. L’epilatore è particolarmente intuitivo da usare e può contribuire al ritardo progressivo della ricrescita naturale dei peli superflui, non provoca dolore sulla pelle, può trattare anche le zone più delicate come le ascelle e zona bikini, presenta un prezzo di lancio vantaggioso attivo per un breve lasso di tempo.

Cosa ne pensano gli acquirenti? Testimonianze dirette 

Tra le opinioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti di Lumus Pulse Pro si trovano online moltissimi pareri concordanti e soddisfatti. L’epilatore sembra dimostrarsi efficace nel favorire un’azione ritardante sulla ricrescita naturale dei peli superflui sia nel medio, sia nel lungo periodo di tempo.

Istruzioni e controindicazioni 

Lumus Pulse Pro va utilizzato nei seguenti passaggi:

  • radi la parte interessata della pelle 
  • avvia l’epilatore
  • scegli il programma e intensità del dispositivo 
  • indossa gli occhiali protettivi 
  • utilizza il dispositivo a contatto con la pelle 

L’epilatore non va usato sulle ferite in via di guarigione e senza la protezione degli occhiali che trovi compresi nella confezione di acquisto. 

Lumus Pulse Pro: sito ufficiale e acquisto, prezzo in offerta

Per acquistare l’originale Lumus Pulse Pro devi collegarti al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutte le informazioni che stai cercando. La promozione attiva sul prezzo di listino è la seguente:

  • 1Lumus Pulse Pro a 89,99 euro 
  • (prezzo di origine: 129.99 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!