Lady Goya da applicare sulla pelle: proprietà interne, periodo di posa e acquisto

Lady Goya sono cerotti da applicare sulla pelle da utilizzare nei casi di diete dimagranti e alimentazioni detox volte a favorire la corretta eliminazione da scorie e tossine. Lady Goya possono essere sfruttati come un sostegno dedicato al benessere delle funzioni cutanee ma anche a quelle principali dell’organismo durante il calo del peso in eccesso.

Ma come funzionano nel dettaglio? Quali benefici possono apportare? In questa nuova guida puoi approfondire tutto quello che c’è da sapere sui cerotti cutanei, l’accesso diretto al sito ufficiale dell’azienda produttrice e il prezzo di vendita, le opinioni e pareri diretti degli acquirenti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!

Lady Goya: quali proprietà presentano?

Lady Goya sono cerotti da applicare con semplicità sulla pelle, altrettanto facili da rimuovere al termine del periodo di posa, che possono dimostrarsi validi coadiuvanti alle diete dimagranti o alimentazioni periodiche detox per aiutare a sostenere il benessere cutaneo, quello delle principali funzioni dell’organismo e la disintossicazione da scorie e tossine durante la perdita di peso. 

I cerotti comprendono una serie di eccipienti dal rilascio graduale, tutti di origine naturale, nel rispetto delle diverse tipologie cutanee anche le più delicate e sensibili. Lady Goya va applicato per una posa consigliata dall’azienda produttrice, sulla pelle asciutta e pulita, successivamente rimosso e sostituito con un nuovo cerotto senza lasciare tracce di colla, profumazioni persistenti e sgradevoli, macchie e aloni.

Utilizzati correttamente, con frequenza giornaliera, i cerotti possono aiutare ad ottenere benefici e vantaggi durante il recupero del peso ideale e la corretta disintossicazione dalle sostanze di scarto.

Eccipienti dal rilascio graduale

I cerotti Lady Goya presentano una serie di eccipienti naturali dal rilascio graduale nel corso delle diverse ore di posa. Ogni principio attivo penetra in profondità tra gli strati del derma e contiene:

  • Alga Wakame (può contribuire al benessere dell’assimilazione dei nutrienti assunti tramite l’alimentazione, a favorire le corrette funzioni metaboliche lipidiche)
  • Bacche di Goji (possono contribuire alla normalizzazione dei livelli glicemici e del colesterolo Ldl, vantano un ricco contenuto di vitamine e sali minerali)
  • Bacche di Mulva (possono apportare una possibile azione disintossicante da scorie, liquidi e tossine in eccesso presenti nell’organismo)
  • Estratto della corteccia di Magnolia (può aiutare a sostenere naturalmente le difese dell’organismo e il rinforzo psicofisico)
  • Estratto del Paraguay (particolarmente ricco di fibre può aiutare a sostenere il benessere e la regolarità delle funzioni intestinali)

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!

Benefici descritti dall’azienda produttrice 

L’applicazione dei cerotti Lady Goya può apportare diversi benefici ma va affiancata ad alcuni accorgimenti come una dieta dimagrante e attività fisica costante per il recupero del peso forma, alimentazione di tipo detox per meglio favorire l’eliminazione periodica di tutte le sostanze di scarto accumulate nell’organismo come scorie, tossine e liquidi.

L’azione a rilascio graduale dei principi attivi contenuti nei cerotti possono contribuire al benessere delle funzioni cutanee, l’idratazione profonda, funzioni metaboliche e disintossicanti, di naturale rinforzo per le difese immunitarie. La formula si adatta alle diverse tipologie cutanee e incarnati di donne e uomini.

Applicazione e periodo di posa

Lady Goya va applicato come un qualsiasi cerotto sulla pelle per il periodo di posa raccomandato dall’azienda produttrice necessario a favorire il rilascio di tutti gli eccipienti interni, prima di essere sostituito. Per preparare al meglio la cute è necessario provvedere alla sua igiene personale. Il cerotto si rende facilmente mimetizzabile sotto ai vestiti e facile da  staccare.

Lady Goya: opinioni, recensioni e pareri diretti degli acquirenti 

  • Martina: “Sono davvero soddisfatta del mio acquisto di Lady Goya. Applico i cerotti come coadiuvanti alla dieta dimagrante e posso confermare i numerosi benefici nel corso delle diverse settimane”.

  • Parere dell’esperto: “I cerotti Lady Goya possono essere utilizzati sia da chi si trova alle prese con una dieta dimagrante, oppure un regime alimentare disintossicante. In entrambi i casi possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, l’eliminazione di scorie e tossine, metabolismo e assimilazione dei nutrienti indispensabili”. 

Effetti collaterali 

Non ci sono particolari effetti collaterali e controindicazioni a riguardo dell’applicazione dei cerotti Lady Goya. La formula è sconsigliata alle donne in gravidanza e a chi soffre di allergie ai singoli eccipienti interni. Nel caso di patologie cutanee si rende sempre necessario rivolgersi al parere del proprio medico di base. 

Sito ufficiale e prezzo di Lady Goya

E’ possibile acquistare la versione originale e inimitabile di Lady Goya sul sito ufficiale dell’azienda produttrice alla promozione seguente:

  • 1 confezione di cerotti Lady Goya al prezzo di 47 euro (scontato del 50%)

VAI AL SITO UFFICIALE DI LADY GOYA!