CelliRed a funzione infrarossi: caratteristiche principali e istruzioni, acquisto e prezzo

CelliRed a funzione infrarossi è un massaggiatore di piccole dimensioni da utilizzare sul corpo per rilassarsi e per preservare l’elasticità e tonicità muscolare. CelliRed si utilizza con facilità e comprende diverse testine intercambiabili, ognuna delle quali dedicata a diverse fasce muscolari, completo anche di una retina da applicare al dispositivo nel caso di peli superflui onde evitare strappi accidentali.

Quali sono  le caratteristiche principali, le istruzioni da seguire e il prezzo del massaggiatore a infrarossi CelliRed? Si adatta a tutte le diverse tipologie cutanee? Scopri ogni dettaglio in questa nuova pagina dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

CelliRed: caratteristiche principali 

CelliRed è un massaggiatore che può essere finalmente utilizzato a casa, trasportato anche in viaggio grazie alle sue dimensioni compatte, tutte le volte in cui si ha bisogno di allentare la tensione muscolare, ma anche come un coadiuvante all’attività fisica mirata nella lotta contro la cellulite, il rilassamento e la perdita di tonicità dei muscoli. 

Il kit completo comprende anche diverse testine intercambiabili per meglio adattarsi alle diverse aree del corpo e una retina di protezione per evitare il rischio di strappi in zone a maggior concentrazione di peli superflui. L’impugnatura del massaggiatore è ergonomica e antiscivolo, mentre il sistema di funzionamento si basa sul rilascio di infrarossi e calore sulla pelle, disattivabili a seconda del tipo di massaggio scelto, per sostenere il benessere e il rilassamento della muscolatura.

CelliRed, correttamente abbinato all’alimentazione equilibrata, apporto di acqua giornaliero sufficiente e attività fisica, si adatta anche alle zone del corpo dove si concentra la cellulite (come glutei e cosce). Il dispositivo deve essere collegato alla corrente e vanta un cavo della lunghezza pari a 1,8 metri, un sistema di attivazione e riscaldamento in pochi minuti e la possibilità di optare per diversi programmi di massaggio.

Kit di accessori e testine intercambiabili 

Il kit completo dell’offerta prevede l’acquisto non soltanto del massaggiatore CelliRed ma anche degli accessori indispensabili per provvedere al meglio al suo utilizzo. Compreso nel prezzo si riceve: 

  • 1 massaggiatore 
  • 5 testine intercambiabili 
  • 1 cavo di alimentazione 
  • 1 retina di protezione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!

Descrizione tecnica e funzionalità 

CelliRed è un massaggiatore moderno e versatile, ma soprattutto compatto che può essere trasportato anche in viaggio senza occupare spazio eccessivo, ideale per le donne e anche per gli uomini. Dalle sue descrizioni tecniche si apprende:

  • design moderno dalle piccole dimensioni ideali anche per il trasporto in viaggio
  • colore estetico: bianco perlato
  • utilizzo unisex e adattabilità alle diverse tipologie cutanee
  • 5 testine intercambiabili 
  • 1 retina di protezione per i peli superflui 
  • funzionamento elettrico con cavo compreso da 1,8 m
  • infrarossi attivabili e disattivabili 
  • programmi interni personalizzabili
  • uso consigliato 5 minuti a zona muscolare 
  • adattabile per: collo, spalle, schiena, braccia, addome, fianchi, glutei e gambe 
  • semplice da pulire 

Funzionalità interne 

Il massaggiatore CelliRed presenta al suo interno diversi programmi da selezionare a seconda delle zone muscolari del corpo e delle singole necessità. Gli infrarossi possono essere attivati per favorire il rilascio di calore tra gli strati profondi del derma per aiutare a sostenere il benessere delle funzioni muscolari e l’allentamento delle eventuali tensioni e stress accumulato. 

Benefici, vantaggi e modalità di utilizzo 

CelliRed richiede pochissimi passaggi da seguire per il suo utilizzo ed è preferibile abbinarlo ad una lozione delicata da applicare sulla pelle al momento del trattamento scelto. Il dispositivo può essere usato giornalmente per circa 5 minuti a zona, per un totale di 20 minuti complessivi, facile da pulire dal punto di vista della sua manutenzione. 

Per attivare gli infrarossi è sufficiente collegare il massaggiatore alla presa di alimentazione e seguire quanto riportato sul manuale d’uso. CelliRed può aiutare a sostenere il rilassamento e benessere muscolare, può dimostrarsi inoltre un valido coadiuvante agli esercizi fisici mirati contro la cellulite e la perdita della tonicità. 

Recensioni ed esperienze degli acquirenti 

Online si possono ricercare tutte le recensioni pubblicate dagli acquirenti su CelliRed. Donne e uomini sembrano dimostrarsi particolarmente entusiasti del dispositivo e non ci sono negatività significative da segnalare. Il massaggiatore sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un dispositivo versatile, perfetto anche per il trasporto in viaggio.

Effetti collaterali 

Non ci sono effetti collaterali rilevanti per quanto riguarda l’utilizzo di CelliRed. Il dispositivo e le testine intercambiabili si adattano anche alle pelli più sensibili, ma non deve essere applicato direttamente in zone affette da ferite, irritazioni e abrasioni che devono rispettare ancora i tempi di guarigione.

CelliRed: guida al suo acquisto, prezzo in offerta e sito ufficiale 

CelliRed è acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, nella sua versione originale che comprende il seguente kit e offerta:

  • 1 massaggiatore + testine intercambiabili + retina di protezione e manuale d’uso 
  • il tutto al prezzo scontato di 79,90 euro
  • (anziché 99,90 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CELLIRED!