L’associazione serve a mettere in campo delle energie, ma poi le energie vanno trovate.

In questa sezione l’associazione chiede a chiunque voglia diventare volontario di dare il suo contributo attivo, specificando progetti che desidera attivare e ruoli da ricoprire.

Diventa Socio

Il passo fondamentale e insieme il più semplice!

Il modo più semplice per sostenere ASA Italia è quello di entrare a farte della nostra famiglia.
Iscrivendoti come socio e versando una piccola quota annuale contribuirai anche tu ad aiutarci a continuare nella nostra missione. La procedura è semplice, veloce e non richiede nessun impegno particolare.

Diventa Volontario

ASA ha bisogno di persone come te.

Il volontario è la nostra forza! Siamo alla ricerca di persone che con il loro impegno o con la loro professionalità possano contriubuire a farci crescere.
Se sei un grafico, un esperto di marketing, un medico o un giornalista e vuoi metterti in campo con la tua professione non esitare oltre.

Raccolta fondi

Aiutaci divertendoti.

Organizziamo diversi momenti destinati alla raccolta fondi per sostenere Casa Riccardo.
Le modalità di partecipazione sono diverse e tutte ti permetterano di passare dei piacevoli momenti si va dai tornei benefici di burraco, alle visite guidate di AXA – arte per ASA, alla vendita di panettoni e colombe fino ad arrivare ai mercatini dell’usato.

Dona ora

Con una piccola donazione puoi fare tanto!

Aiutare ASA e Casa Riccardo è semplice!
Con una donazione, di qualsiasi importo, tramite bonifico bancario o in alternativa tramite carta di credito utilizzando il circuito PayPal.
La donazione online è veloce, sicura, immedita e senza costi!

Condivisioni